-
anziani autosufficienti
-
anziani non autosufficienti
La nostra struttura è dotata di camere singole e doppie molto confortevoli, arredate con gusto ed ideali per trascorrere periodi di tranquillità e serenità vicino ai Castelli Romani. È inoltre possibile effettuare terapie di recupero e riabilitazione grazie all’assistenza 24 ore su 24 offerta da personale altamente specializzato.
Rieducazione funzionale
Il ritorno alla normalità, in seguito ad un trauma, è un processo lungo ed impegnativo per tutti, ma lo è soprattutto per le persone non più giovani. Gli anziani devono infatti far fronte all’insorgenza di disturbi tipici della terza età, come le problematiche muscolari e scheletriche, che sopraggiungono con l’avanzare degli anni (sciatalgie, discopatie, ecc..). Nella nostra residenza è possibile ricevere totale assistenza in queste circostanze.
Privacy e socializzazione
La nostra razionale organizzazione degli spazi garantisce un equilibrio tra la tutela della propria privacy e la possibilità di prendere parte a momenti di socializzazione. La possibilità di scegliere di alloggiare in camere singole permette, inoltre, di preservare la propria intimità e di mantenere le proprie abitudini quotidiane, senza la presenza di altre persone.
Gli ambienti
Le nostre camere
Le camere dell’Anagnino Residence di Roma sono disponibili in due diverse varietà, singole e doppie, tutte dotate di servizi privati e tv.
Esempio di camera singola
Esempio di camera doppia